TELEFONINMOSTRA: ne quittez pas in tempi di lockTown n. 7 con Gianluca Verlingieri, responsabile del METS Scuola di Musica Elettronica del Conservatorio di Cuneo, e Giuseppe Gavazza.
Trovate al link www.rivegaucheconcerti.org/musicheinmostra/telefoninmostra07.mp3 questo settimo dei TelefonInMostra, il primo del 2021, sul tema “Ricordare Lelio Giannetto”, il contrabbassista e improviser palermitano che da poco ci ha lasciati e che sarebbe dovuto essere ospite di ben quattro appuntamenti di Musiche in Mostra tra Cuneo e Saluzzo.
Si parla di Lelio, dell’idea di Soundwatching, dell’eventualità di un brano post-cageano che dilati ulteriormente i 4’33” di uno dei pezzi più iconici e provocatori di John Cage fino a decuplicarli… L’incontro – che segue a quelli dei mercoledì precedenti con Anna Pironti, Cristina Frosini, Martin Daske, Sara Minelli, Alberto Taverna – è condotto nello spirito dell’improvvisazione, così cara a Giannetto, e si configura come un trio “accompagnato” da Riccardo Piacentini.
Ascoltate!
Some truly nice stuff on this web site, I enjoy it. Sonny Immordino
Truly thanks, Sonny!
Good article! We will be linking to this particularly great content on our site. Keep up the great writing. Theodore Applegarth
We,ll appreciate this, thanks so much Theodore!
I got what you intend, regards for rrot putting up. Normand Hallack