Sabato 17 luglio 2021 ore 18 Elio Martusciello con il METS e i giovani del Conservatorio Ghedini di Cuneo.
Ultimo appuntamento della rassegna MUSICHE IN MOSTRA 2020 RELOADED dalle videoregistrazioni a porte chiuse dell’11 giugno realizzate in Sala Mosca al Conservatorio Ghedini.
La videoregistrazine con relativo montaggio ed editing è a cura del METS Scuola di Musica Elettronica, con doppia prolusione di Gianluca Verlingieri e Riccardo Piacentini prima della performance che sorprende con versioni inedite di 4’33” di John Cage e Pendulum Music di Steve Reich.
A queste si aggiunge una prima assoluta di Elio Martusciello (ma anche le versioni inedite preparate ad hoc dal METS insieme a Martusciello sono a tutti gli effetti prime assolute, in quanto mai eseguite prima!).
Il link del concerto del 17 luglio? Qui: https://youtu.be/GHb5tvb05x4
Il programma dettagliato? Qui: https://rivegaucheconcerti.org/musiche-in-mostra/concerti/soundwatching-omaggio-a-lelio-giannetto-reloaded-a-cuneo/
Buon ascolto e buona visione!